Le api Regine hanno corpo e gambe più lunghe delle api operaie.
Le Regine sono più slanciate e non hanno peli sull'addome, cosa caratteristica delle operaie. I loro pungiglioni possono essere utilizzati su richiesta senza alcun rischio per le loro vite, a differenza delle operaie che muoiono subito dopo averlo utilizzato.
Le Regine vivono per anni, le operaie solo per poche settimane.
Le... 
Cosa cambia assumendo l’alimentazione corretta come stile di vita invece che come schema alimentare condizionante, privativo e, inesorabilmente di attuazione e di effetto solo temporanei?
Spesso il concetto di dieta, per chiunque la inizi, è un concetto che proprio per le sue caratteristiche impositive di approccio, ha in sé un’accezione di inizio e di fine. E con questo anche di... 
Cresce nelle regioni costiere del Mediterraneo. Utilizzato non solo come erba aromatica in cucina ma anche come pianta ornamentale.
Già presente nella letteratura greca e romana come rimedio in medicina.
Può essere coltivato in piccoli vasi di cotto del diametro di 15-20 cm.
Il suo olio essenziale ha un'azione tonificante e stimolante a livello del sistema cardiocircolatoro e del... 
Non è sempre facile individuare sulle etichette la presenza di zuccheri aggiunti.
Con i nuovi LARN, però, è stato ribadito che il consumo di zuccheri semplici — principalmente il saccarosio e il fruttosio — non deve superare il 15% dell’apporto complessivo di zuccheri assunti con gli alimenti. Il problema è riconoscerli e l’autore ci aiuta con qualche consiglio.
Cercate... 
| > | Ultima pagina |